Avvisi e Notizie

A partire dal giorno 1° febbraio 2018 sarà attivo il portale per la presentazione in digitale delle istanze edilizie.
La domanda compilata on-line sul portale, al fine della sua validità ed agli effetti della decorrenza dei termini di legge, deve essere confermata con l'inoltro formale cartaceo all’ Ufficio protocollo del Comune.

Per ridurre i rischi di diffusione del contagio da Covid-19, fino a nuove disposizioni, per eventuali richieste di appuntamento inviare una mail all'indirizzo sue@comune.oggiono.lc.it


A decorrere dal 1 Marzo 2021 l'unica modalità di pagamento ammessa per i diritti di segreteria è quella con PagoPA. Al termine della procedura di presentazione delle pratiche se è richiesto il pagamento di diritti di segreteria per l'istanza presentata, l'utente dovrà effettuare il pagamento con PagoPA. Si chiede di evitare di effettuare pagamenti anticipati, ma di attivare la procedura automatica prevista dal portale.

Categorie